Campionati Amatoriali Taranto

Arte Bagno (Over 45), il tecnico Petreccia: 'Europa League? Ci siamo tolti una bella soddisfazione'

02.05.2023 20:47

https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Dopo una buona stagione nel campionato Over 45, Arte Bagno ha conquistato l’Europa League battendo la New Brezel. Una bella vittoria meritata che il tecnico Antonio Petreccia commenta così: “La conquista della coppa è stata meritata al cospetto di una buona squadra difficile da affrontare come la New Brezel. Entrambe le squadre hanno dato vita ad una bella partita. Per vincere c’è voluta una gara matura con i miei atleti che hanno concesso davvero poco. E’ stato, davvero, un bel regalo che tutti quanti, anche chi non era presente per lavoro o infortunio, si sono meritati”.

IL GRUPPO: “Il mio è un gruppo meraviglioso che è riuscito a fare qualcosa di straordinario. Bravissimi tutti: in questa finale il migliore in campo è stato il nostro portiere Mimmo Cavallo che ha salvato, nel finale, più volte il risultato”.

LA VITTORIA: “La coppa ripaga l’andamento discontinuo avuto in stagione. Vincere è sempre una bella soddisfazione. Ora testa alla finale di Supercoppa. Un ringraziamento va al nostro Presidente, sponsor e giocatore Giuseppe Turi”.

Commenti

VIDEO Diavoli Rossi, Delliponti: 'Il mio obiettivo? Diventare un calciatore professionista'
CJ Taranto, coach Olive: “Avellino o Bisceglie? Voglio solo il roster al completo”