Serie A e... dintorni

Serie A: tutte le emozioni degli anticipi della terza giornata

Vittorie per Roma e Fiorentina, la Juve fermata in casa dal Chievo

13.09.2015 00:10

https://www.buonocuntosrl.it/

Un momento di Fiorentina - GenoaJUVENTUS-CHIEVO 1-1
Prosegue il momento negativo della Juventus, che nel terzo anticipo della terza giornata di campionato guadagna un solo punto dopo due k.o. nelle prime due giornate. Allo Stadium, i bianconeri pareggiano 1-1 contro il Chievo, che va in vantaggio al 5' grazie a un gol di Hetemaj. La squadra di Allegri trova la rete a sette minuti dal termine, quando Dybala va a segno su rigore. Al 61' viene annullato un gol a Cesar.

FROSINONE-ROMA 0-2
La Roma vince il derby a Frosinone e raggiunge quota 7 punti in campionato preparandosi nel migliore dei modi alla sfida in Champions contro il Barcellona di mercoledì. Nell'anticipo di serie A, i giallorossi ringraziano Iago Falque, che al 44' buca Leali, e Iturbe, che allo scadere infila in contropiede la difesa gialloblù. Il Frosinone, ancora a quota zero, ha reclamato nella ripresa un calcio di rigore per un fallo di mano di Digne.

FIORENTINA-GENOA 1-0
Con una rete nella ripresa di Babacar la Fiorentina batte 1-0 il Genoa nell'anticipo della 3.a giornata di Serie A e rialza la testa dopo la sconfitta col Torino: i viola giocano meglio, sprecano il possibile vantaggio nel primo tempo, poi allo scoccare dell'ora di gioco passano grazie al colpo di testa del senegalese. Niente da fare per il Grifone nonostante mezz'ora in superiorità numerica per il rosso a Badelj.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto - Fondi in diretta