BISCEGLIE - TARANTO 0-0, LA VOCE DEI PROTAGONISTI
Nel post gara, parlano i tecnici Battistini e De Luca e gli atleti rossoblu Gabrielloni e Mirarco
BATTISTINI (allenatore Taranto): "Non siamo stati brillantissimi, ma di fronte avevamo il Bisceglie, che ha i nostri stessi punti. Pareggio risultato giusto, anche se abbiamo avuto le occasioni per vincere la partita. Perchè il doppio cambio? Avevamo bisogno di maggiore fisicità per imporci nella ripresa. Lo 0-0 non ci entusiasma, ma ci consente di preparare con serenità la sfida con il Brindisi".
DE LUCA (allenatore Bisceglie): "Pareggio giusto, ma credo che ai punti avremmo meritato noi di vincere. Sono soddisfatto per la prestazione dei miei, che hanno disputato una grande partita contro una squadra forte come il Taranto, anche se questo risultato serve a poco sia a noi che al Taranto, anche in virtù del successo del Potenza a Francavilla. Il fallo su Presicce? Per me era rigore".
GABRIELLONI (attaccante Taranto): "Quello di Bisceglie è un campo difficile. Contro le prime in classifica avevamo sempre perso fuori casa. Oggi non abbiamo vinto ma almeno siamo riusciti a portare a casa un punto che fa morale. Adesso rimaniamo a parti punti con loro per preparare al meglio la prossima sfida contro il Brindisi".
MIRARCO (portiere Taranto): La squadra lavora sempre per essere concentrata per tutti i 90 minuti, e il portiere deve trovarsi pronto nelle poche occasioni che gli si presentano, specie quando davanti hai una difesa che subisce pochissimo. Siamo migliorati sul piano del gioco, il campo scivoloso non ha aiutato, però non bisogna accontentarsi, altrimenti non si potrà essere una squadra di vertice
Commenti