Calcio a 5 Femminile

Atletic San Marzano, Abatematteo presenta la sfida con il Sirio Taviano: "Sarebbe bellissimo brindare con i tre punti”

04.03.2017 18:08

https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo un avvio stentato adesso l’Atletic San Marzano sembra stia trovando la quadratura giusta, grazie al lavoro del tecnico Fabio Buonafede e alle nuove arrivate. Dopo la grandissima iniziativa del Trofeo CIEM, organizzato da Bruno Di Palma, le ragazze neroverdi hanno sudato sul parquet del palazzetto di Sava per preparare al meglio la penultima sfida della stagione con il forte Sirio Taviano. Sereno e convinto della crescita della sua creatura è il presidente sanmarzanese Cataldo Abatematteo, che commenta così: “La squadra sta bene: veniamo dal Trofeo CIEM, organizzato benissimo da Bruno Di Palma in cui il tecnico Buonafede ha avuto l’opportunità di far giocare le atlete che avevano meno minutaggio. Spero di vedere, anche domenica prossima, una buona prestazione da parte delle ragazze che, a mio avviso, adesso stanno peccando soltanto d’esperienza”.

I RINFORZI: “Le giocatrici che sono arrivate nella seconda parte di stagione stanno dando una grandissima mano alla rosa impegnandosi in allenamento e dando l’anima in partita. Stanno crescendo tantissimo con gli insegnamenti del nostro allenatore”.

IL SIRIO TAVIANO: “Sarà una squadra diversa da quella incontrata nel girone d’andata. Hanno trovato la quadratura e stanno disputando ottime performance. Sono convinto che le mie ragazze saranno in grado di mettere in difficoltà le leccesi. Credo di poter vivere delle gioie in questo finale di stagione”.

LA GARA: “Noi siamo in crescita, loro occupano una posizione d’alta classifica: perciò ritengo ci siano tutti gli ingredienti per assistere a varie reti e ad una bella gara che sicuramente la mia compagine affronterà con il sangue agli occhi. Sarebbe bellissimo brindare con i tre punti”.

 

6a Giornata – 05/03/17

Atletic Club Taranto-Saint Joseph Copertino

Atletico Melpignano-Città di Taranto

Atletic San Marzano-Sirio Taviano

Futura Martina-Soccer Sava

 

LA CLASSIFICA

Saint Joseph Copertino 31

Città di Taranto 28

Sirio Taviano 25

Atletic Club Taranto 25

Atletico Melpignano 15

Atletic San Marzano 8

Futura Martina 6

Soccer Sava 1

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"