Magica Volley Grottaglie, Durso (U14): 'Questa società per me una seconda famiglia'
C’è tanta voglia di continuare a migliorare e crescere all’interno del gruppo U14 della Magica Volley Grottaglie come conferma la brava e volenterosa centrale, classe 2009, Martina Durso: “Il campionato sta andando bene e abbiamo iniziato il 2023 ottimamente. Siamo una squadra molto unita che cerca sempre di metterci impegno dando il meglio di noi stesse. Al momento occupiamo un buon piazzamento di classifica”.
GLI OBIETTIVI: “Voglio continuare a giocare a volley perché è la mia passione. A livello di squadra spero di arrivare tra le prime tre classificate”.
IL CAMPIONATO: “Ci sono molte avversarie con cui ce la possiamo giocare alla pari e altre più forti di noi con cui, però, lottiamo sempre a viso aperto”.
DURSO: “Gioco a volley da quattro anni e il mio ruolo è sempre stato quello di centrale. Come allenatore ho sempre avuto Lorenzo Lupo con il quale mi trovo bene. In questi anni c’è stato il periodo Covid: è stato difficile perché la pallavolo mi mancava tanto”.
LA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE: “Questa società per me è come una seconda famiglia. I tecnici mi stanno insegnando tanto e con le compagne mi trovo bene. Ci vogliamo bene anche al di fuori del campo”.
PROSSIMO IMPEGNO: “Giocheremo in trasferta a San Giorgio. Con questa squadra, all’andata, perdemmo e perciò l’obiettivo è quello di riscattarci”.
UFFICIO STAMPA MAGICA VOLLEY GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA
Commenti