2a Categoria

CINQUE ESPULSI PER LA DON BOSCO, AL TALSANO LA PARTITA DELLE POLEMICHE

10.11.2013 18:13

https://www.buonocuntosrl.it/

Il Don Bosco da subito l'impressione di essere squadra da primato , gia al 3' del pt Buzzacchino si esalta mandando in angolo un tiro insidioso di un attaccante aavversario


 

 Al 5' Piepoli segna con un bel gol di testa ma l'arbitro annulla per presunto fuorigioco . al 6' Carbotti sbaglia a porta vuota , Al 14' Angelè con un gesto atletico eccezionale batte il pur bravo Buzzacchino portando gli ospiti in vantaggio. Al 337' causa un fallo di mani incerto da parte di un difensore ospite , l'arbitro decreta un calcio di rigore che Palomba trasforma portando la sua squadra in parità.

Al 18' del st l'arbitro ritiene di espellere il giocatore in panchina del Manduria Ruggieri per un motivo che non ci è stato chiarito ; al 13' del st Ceci nega il gol ai manduriani salvando sulla linea ; Al 28' ancora Angelè porta in vantaggio la squadra ospite con un contropiede micidiale e al 32' l'arbitro sancisce un calcio di rigore per i biancoverdi locali causa atterramento di un attaccante locale da parte di un difensore ospite. Batte Palomba ed è il gol del 2 pari.
A qesto punto i giocatori del Manduria pensano di protestare con l'arbitro per il secondo rigore asasegnato , a loro parere ingiustamente , ai padroni di casa e dopo un vivace scambio di opinioni , il direttore di gara sospende l'incontro . Solo un'ora dopo , nel leggere il referto abbiamoappreso che aveva espulso 5 giocatori manduriaNI E PERTANTO per regolamento la partita doveva essere sospesa.
Pur riconoscendo il valore del sig. Monteleone nei campionati Regionali Juniores , pensiamo he per lo spssore agonistico della partita odierna era poco indicato .

TALSANO - DON BOSCO MANDURIA 2 - 2
TALSANO : Buzzacchino , Zaccaria , Piliego , Piepoli , Ceci , Agnoletti , Carbotti , Cito , Ricciardi , Palomba , Nesta
a dispsizione : Pepe , Pace , Maffei , Calore , De Lapis , Gallo , Angelo Scarafile
allenatore : sig. Carmine Carmine Giuseppe Molino...
Don Bosco MANDURIA : Di Giacomo , Fontana , Pastore , Daggiano , Brunetti A. , Brunetti S. ,Angelè , Gallone S. , Perrucci , Gallone G. , Lionetti M.
a disposizione : Malorgio , Bernardo , Fina , Giannotta , Giuliano , Moccia , Ruggieri
allenatore sig. Angelè Renato
arbitro : sig. Monteleone Michele della sez di TARANTO
reti : 14' Angelè , al 3' Palomba su rigore , al 28' st Angelè al 33' st Palomba su rigore
cambi Talsano : al 12' st esce Carbotti entra Mafei ; al 24' st esce Nesca entra PACE
cambi Manduria : al 28' st esceLionettiM entra Moccia ; al 26' esceGallone G. entra Giuliano
NOTE : Al 34' del st l'arbitro sig. Monteleone Michele della sez. di Taranto decreta la sospensione della gara per l'espulsione di 5 giocatori Manduriani i cui nominativi non ci sono stati resi noti .

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
CIARCIA',MIGONI,MOLINARI IL TRIO DELLE MERAVIGLIE