Corim Città di Taranto, Nicol Greco si presenta: “Voglio la A con la mia città”
Nuovo arrivo per la società del presidente Marsico in vista del rush finale della stagione
La Corim Città di Taranto ha una nuova freccia per il suo arco. Si tratta di Nicol Greco, laterale sinistro classe ’96, tarantina doc. Non a caso le sue prime parole in rossoblu sono state: "Voglio la serie A con la mia città".
“Seguivamo Nicol da un paio d’anni – commenta il diesse Francesco Solito, autore del gran colpo – ed adesso eccola qui. In sette gare di Uips con la Taranto ’83 ha totalizzato ben dieci gol in sette giornate di campionato. La Corim vuole ringraziare coach Ettore Pellegrino ed il suo staff per la crescita dell’atleta, che arricchisce il roster mantenendo un’eta media giovanissima”.
Le caratteristiche: “Nicol è veloce ed è dotata di un ottimo sinistro: sarà a disposizione di mister Liotino sin da domenica contro il Copertino al PalaMazzola, start ore 11. Anche con lei, vogliamo mantenere saldo il primato in classifica in una gara difficile e che affronteremo probabilmente senza Fatiguso, Gilibero e capitan Linzone, alle prese con problemi fisici. Difenderemo il primo posto a denti stretti”.
Commenti