Magna Grecia Taranto, il derby è tuo!
Altomare e compagni vincono 5-1 contro un ottimo Martina. Settimana prossima pausa campionato: c'è il torneo di terza categoria
Vince e convince la Magna Grecia Taranto, che nel tanto atteso derby di giocata in casa del Martina si impone per 5-1 al cospetto di un ostico avversario.
Nel primo match, è Altomare ad avere la meglio su Caroli al termine di un match al cardiopalmo, risolto sul 3-1 dall'atleta jonico, autore di colpi di categoria superiore. Il 2-0, invece, porta la firma di Varvaglione, nonostante la strenua resistenza di Altavilla, che ha dato l'anima in campo prima di arrendersi al quarto set.
Il terzo punto marcato "Magna Grecia" è di "The king" Di Sabato, dopo una partita avvicente e chiusa per 3-2 contro Buzzerio: applausi per entrambi i contendenti. Altomare, poi, fa suo, in rimonta, il quarto incontro contro Altavilla (3-1). Bene anche Iacobino, nonostante la sconfitta contro Caroli: il pongista rossoblu, infatti, è stato in gara per larghi tratti del match, mostrando un tennistavolo gradevole. Il punto del definitivo 5-1 lo sigla ancora Varvaglione, che sconfigge Buzzerio e regala la seconda vittoria consecutiva al Taranto.
Nel prossimo weekend, prima pausa campionato: si giocherà, infatti, a Casamassima un importante torneo di terza categoria.
Commenti