MARCELLA SCAGLIOSO TORNA IN ROSSOBLÙ! PRIMO COLPO PER LA DIRIGENZA DELLA COMES!
Arriva l’ufficialità per il primo importante tassello della COMES Taranto TsG. Marcella Scaglioso sarà la palleggiatrice della squadra che darà l’assalto al prossimo campionato di B/2
Classe 84, 180 cm di talento, TARANTINA! Questo il curriculum anagrafico dell’atleta, che ha portato la società jonica a puntare su di lei per il ritorno nelle serie nazionali. “Avevamo annunciato nei giorni scorsi il desiderio di mettere in campo una squadra tarantina di tarantine…il primo obiettivo non poteva che essere lei! Siamo felici che abbia deciso di abbracciare il nostro progetto e porsi alla regia della nostra compagine”. Queste le parole del presidente rossoblù Lucchese riguardo la chiusura delle trattative con Marcella Scaglioso. Dello stesso avviso coach Danese che, oltre la tarantinità, mette in risalto le doti dell’atleta: “Nel nostro primo anno di B/2 abbiamo bisogno di poter contare sull’esperienza in alcuni ruoli cardine della squadra. L’arrivo di Marcella mi dà garanzie profonde sulla consistenza della squadra al palleggio. Sono anni che dimostra di essere tra le due/tre palleggiatrici migliori della Puglia. Mi reputo fortunato a riaffacciarmi ad un campionato nazionale femminile potendo contare su un atleta come lei.
Dopo le ultime stagioni con le maglie di san Pietro Vernotico e Brindisi, che l’hanno vista attrice di ben tre promozioni, è la stessa Scaglioso a mostrare l’orgoglio di poter tornare a vestire i colori della sua città: “Credo che ogni atleta dentro di sé nasconda la voglia di poter esprimere le proprie capacità nella propria città. Quest’anno ho avuto la possibilità di tornare a giocare nella mia terra ed indossare quei colori che tanto amo. È con entusiasmo, quindi, che ho accolto la proposta della Tempesta per l’anno sportivo 2014/2015, dove lavorerò per portare la mia passione e la mia esperienza nella speranza di contribuire ad appassionare grandi e piccoli e soddisfare le aspettative che la società ripone in me.”
Noi siamo certi che Marcella potrà solo portare valore aggiunto a questa società, sudando giorno per giorno per onorare la maglia sempre sognata. Quindi benvenuta Marcella, gli ori di Taranto iniziano a tornare a casa.
Commenti