Calcio a 5 Femminile

ASM, Tonia Galeone: "Il ko a tavolino col Real Statte? Non l'abbiamo presa bene"

Con la Top Physio Massafra, l'Atletic San Marzano vuole tornare alla vittoria

07.04.2016 22:52

https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la nota stonata della sconfitta a tavolino con il Real Statte, l'Atletic San Marzano, si sta allenando con impegno per blindare questo secondo posto fino ad ora più che meritato. Il prossimo avversario di turno si chiama Top Physio Massafra e a presentarci l'incontro è la centrale, Tonia Galeone: "La sconfitta a tavolino non l'abbiamo per niente presa bene. Volevamo giocarcela perchè per noi era una delle partite più importanti del campionato".

IL GRUPPO: "Il gruppo è unito e fortunatamente ci stiamo riprendendo tutte dai vari malanni di stagione. Siamo pronte per affrontare al meglio la sfida di venerdì con la compagine massafrese. All'andata vincemmo largamente, ma nonostante, ciò, non dobbiamo sottovalutare l'avversario".
LA GARA: "Mi aspetto una bella partita: sono convinta che anche se giocheremo in casa non sarà facile e per questo in settimana ci siamo impegnate al massimo. Il nostro tecnico ci sta preparando, come sempre, al meglio".
LA CLASSIFICA: "Fa rabbia vederla, proprio per la sconfitta a tavolino con il Real Statte e per i punti persi. Siamo ancora seconde e cercheremo di non perdere più continuando a giocare come facciamo dall'inizio".

La parola passa al numero uno della società sanmarzanese, Cataldo Abatematteo...: "Dobbiamo dimenticare la brutta parentesi che ci ha visti protagonisti con il Real Statte. Ci sono ancora cinque partite e dobbiamo affrontarle al meglio: vogliamo fortemente il secondo posto".

LA TOP PHYSIO MASSAFRA: "All'andata vincemmo facilmente, ma ciò non vuol dire che sarà una passeggiata. Dobbiamo portare massimo rispetto a questa formazione e giocare al massimo delle nostre capacità, altrimenti diventerà dura...".
LA GARA: "Partita importante ai fini della graduatoria. Ci giochiamo un pezzo di secondo posto. Le avversarie faranno la loro gara ma noi proveremo a chiuderla già nella prima frazione".


 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Juniores: finali regionali