Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Lacarbonara: 'St. Ing. Boccassini squadra storica di questo campionato'
Una vittoria convincente quella ottenuta dallo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio sabato scorso al cospetto di Ordine Ingegneri. Tre punti di platino che avviano serenamente il team dei presidenti Francesco e Alessandro Sallustio al secondo impegno stagionale con St. Ing. Boccassini che l’esperto terzino sinistro, classe 1984, Giuseppe Lacarbonara presenta così: “Abbiamo vinto la prima anche se la condizione fisica non era ottimale. Sabato scorso non abbiamo sofferto gestendo al meglio il risultato: avremmo meritato qualche altro gol”.
ST. ING. BOCCASSINI: “Si tratta di una delle formazioni storiche del campionato di B1 ASI che mantiene da un po’ di anni lo stesso gruppo. Vengono da un ko e vorranno provare a riscattarsi ma noi siamo chiamati a pensare soltanto alla vittoria. Sarà, sicuramente, un’altra gara difficile”.
LA SERIE B1: “Gioco questo campionato da una decina d’anni vincendone due. Ci sono quattro, cinque squadre che possono lottare per i primissimi posti. Sarà molto combattuto”.”.
LO SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO: “Abbiamo un organico molto competitivo composto da un giusto mix di esperti e qualche giovane. Il gruppo è unito e spero che ciò accada fino alla fine del campionato. Qualitativamente siamo validi e possiamo lottare per stare in alto”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti