Pallavolo Femminile

Windor Rainbow Crispiano, Angela Morano: 'Ideal Talsano? In questo campionato le squadre sono tutte temibili'

28.03.2025 17:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Archiviata la bella vittoria sull’ostico campo di San Cassiano la testa della Windor Rainbow Crispiano è rivolta tutta alla sfida interna con l’Ideal Talsano penultima forza di questo avvincente campionato di serie C che l’opposta classe 2000 Angela Morano presenta così: “In questi ultimi mesi abbiamo avuto delle difficoltà a causa di qualche addio e quindi di qualche cambio di ruolo. Ognuna di noi ha dato qualcosa in più cercando di adattarsi al meglio. Nonostante tutto ciò in mente abbiamo un obiettivo chiaro”.

LA SETTIMANA: “Ci siamo allenando in vista della sfida con l’Ideal Talsano soffermandoci sui loro punti forti. Lo facciamo con l’impegno di sempre”.

L’IDEAL TALSANO: “In questo campionato tutte le squadre sono temibili. Non sarà una passeggiata anche perché siamo poche e non possiamo sbagliare niente. Dobbiamo essere sempre concentrate”.

LA GARA: “Dovremo stare sempre attente e concentrate pensando a noi. Ci aspettiamo molti pallonetti e palle sporche”.

IL CAMPIONATO: “Questa serie C è abbastanza equilibrata. Ci sono un paio di squadre sulla carta superiori a tutte così come altre inferiori. Ci piace giocare con le prime della classe perché non abbiamo nulla da perdere pensando così anche nei confronti delle formazioni di medio bassa classifica con cui dovremo essere brave a giocare libere mentalmente”.

UFFICIO STAMPA WINDOR RAIBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Elisa Gargano: 'Attenzione all'aggressività del Foggia Women'
Taranto: ricorso respinto. Confermata l'esclusione dal campionato