LA COMES TARANTO CERCA L'IMPRESA CONTRO NAPOLI
Dunque, percorso immacolato nelle vittorie quello della corazzata Megaride, con conseguente Quindicesima giornata di campionato e turno casalingo per la Comes Taranto che, domenica 15 febbraio, start ore 18.00, presso il palazzetto di Leporano, affronterà la fortissima formazione della Megaride Napoli, regina incontrastata, al momento ancora imbattuta, del girone H di serie B2 femminile.
bottino quasi totale dei punti in palio fino ad ora (tre vittorie al tie-break e un solo set concesso in casa). A tutto questo va aggiunta anche l’importante qualificazione alla Final Four di Coppa Italia.
Un roster ricco di giocatrici di grande caratura tecnica e dal curriculum importante quello di mister Loparco che annovera, nel suo 6+1, l’opposta Foniciello, la laterale Aprea, la centrale Di Pierno, il libero Musella: una squadra completa e, quindi, costruita con l’unico e ambizioso obiettivo della promozione diretta.
La Comes, reduce dalla sconfitta esterna sul campo della vice-capolista (seconda consecutiva dopo quella a Potenza), è alla ricerca di riscatto e punti: i due stop non hanno minato la fiducia delle joniche che sono pronte a offrire una degna opposizione alle napoletane, consce soprattutto del fatto che il campionato è ancora lungo da giocare e, ogni giornata, può riservare diverse sorprese.
Commenti