RS CRISPIANO, PRESENTAZIONE NUOVA STAGIONE 2020-2021. SCUOLA CALCIO E SETTORE GIOVANILE PRONTI A RIPARTIRE
Ha riscosso parecchi consensi la serata di presentazione della nuova stagione sportiva, organizzata dai Ragazzi Sprint Crispiano.
Il presidente Mimmo Pino, coadiuvato da Andrea Solidoro ed Eugenio Fumarola, hanno accolto i numerosi interessati nella suggestiva ed elegante location del Ristorante Hotel Villa Maria di Crispiano.
Ai presenti è stato illustrato tutto il programma stilato dalla società gialloblù per quanto concerne Scuola Calcio e Settore Giovanile; è stato presentato tutto lo staff tecnico, con i vari allenatori delle rispettive categorie e qualcuno ha rivolto domande per soddisfare le proprie curiosità in vista della nuova annata calcistica.
Come sempre, la società Ragazzi Sprint ( anche quest'anno forgiata del titolo " Scuola Calcio Elite") ha pianificato tutto minuziosamente per non far mancare davvero nulla ai propri tesserati e per rendere più agevole il "mestiere" dei genitori. Il tutto con l'obiettivo primario di far sorridere e allo stesso tempo crescere, sia calcisticamente che umanamente, i propri ragazzi, i quali con l'entusiasmo e la carica giusta, si divertiranno togliendosi anche belle soddisfazioni sul campo di gioco.
Tutto pronto: ragazzi, staff tecnico e genitori non vedono l'ora di immergersi nella nuova ed imminente stagione.
A cura dell'addetto stampa
Giampiero Laera
Commenti