A.S.D. Martina

MARTINA, LE INFO PER LA TRASFERTA DI CASERTA

13.11.2014 21:53

https://www.buonocuntosrl.it/

Qui di seguito la nota informativa per i sostenitori martinesi proveniente dalla segreteria della Casertana F.C. in merito all'incontro di calcio che si terrà domenica 16 novembre (inizio ore 16) tra Casertana e Martina.
 
 
"Si comunica che in ottemperanza alle normative di legge vigenti e alle Determinazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ed al Protocollo D'Intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell'Interno, Coni, Figc e Leghe, i biglietti per i posti destinati a sostenitori della squadra biancazzurra dovranno essere venduti solo ed esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card nei limiti della capienza del settore e pertanto potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 18 di sabato 15 novembre 2014 al prezzo unitario di 12 euro più diritti di prevendita. Si comunica altresì che è stata attivata la procedura "Porta un amico".
Qui di seguito sono elencati i punti vendita riservati alla tifoseria martinese:
- Tabaccheria Gioiello di piazza XX Settembre (Martina Franca);
- Better Martucci di via Mulino San Martino, 41 (Martina Franca);
- Snai Martucci di via Cesare Pavese, 60 (Martina Franca);
- Tabaccheria Caracciolo Gabriele di viale Trentino, 5 (Taranto).
 
Per precise circostanziate disposizioni ricevute dalle Locali Autorità di Pubblica Sicurezza ecco il percorso da far seguire ai sostenitori martinesi:
Dall'autostrada Bari-Napoli proseguire direzione Roma ed uscire al Casello di S.Maria Capua Vetere ed immettersi sulla variante Anas S.S. 700 in direzione Caserta, uscire Caserta Stadio - Tuoro, girare a destra per via Marchesiello, al primo incrocio girare a destra per via Falcone, al primo semaforo girare a sinistra per via Borsellino che immette in viale Augusto e parcheggiare sullo stesso da tratto ingresso Iperion fino all'Istituto Giordani, incrocio via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi.
Il suddetto percorso dovrà essere rispettato anche dai provenienti dall'autostrada Salerno-Caserta ed eventuali provenienti dall'autostrada Roma-Napoli.
All'uopo si ribadisce che senza biglietto nominativo unitamente ad un valido documento di riconoscimento non è possibile accedere all'area Stadio comunale "A. Pinto" di Caserta - Settore Ospiti".
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA