Atletic San Marzano, Gennari: "Le sconfitte ci hanno segnato mentalmente"
L’Atletic San Marzano cresce ma un po’ per sfortuna, un po’ per inesperienza non è riuscito, ancora, a muovere la graduatoria. A parlare del momento delle neroverdi è una delle veterane, Marta Gennari: “Cosa ci sta mancando? Beh, prima di tutto un po’ di fortuna: ultimamente sta andando tutto per il verso sbagliato e questo influisce sul rendimento. Il nostro equilibrio mentale viene meno perché non riuscendo a vincere di conseguenza non stiamo riuscendo a imboccare la strada giusta”.
LA SETTIMANA: “Sarà ricca di lavoro: fisicamente non abbiamo nulla da invidiare alle altre formazioni, ma, ripeto, le sconfitte ci hanno segnato mentalmente. La testa in questo sport è fondamentale. Già da domenica cercheremo di far vedere sul campo che non siamo inferiori a nessuno”.
IL TORRETTE: “Non conosco la formazione anconetana. L’unica cosa che posso garantire è che sia io che le mie compagne daremo tutto per cercare di metterle in difficoltà”.
LA CLASSIFICA: “E’ agli occhi di tutti: la nostra graduatoria è leggermente bugiarda. Domenica affronteremo una compagine che milita in A2 da più tempo di noi, a differenza nostra che siamo una neopromossa. Il loro organico, di conseguenza, avrà più esperienza”.
LA GARA: “Scenderemo in campo come ogni domenica sapendo di affrontare un grande avversario. Di certo non vogliamo sfigurare”.
Commenti