Massafra C5, De Palma: 'Togliamoci quanto prima dei sassolini dalle scarpe'
Dalla Woman Grottaglie (serie A2) al Massafra C5: stiamo parlando della brava e umile, giovanissima laterale Mariapia De Palma che racconta la sua esperienza nel club giallorosso: "Che dire qui a Massafra mi sto trovando bene sia con il gruppo che con lo staff. Sto avendo la possibilità di crescere mettendoni in gioco".
GLI OBIETTIVI: "Nonostante la giovane età media del team massafrese vogliamo toglierci, quanto prima, delle soddisfazioni. Ora pensiamo a dare il massimo nell'ultima gara di campionato. Personalmente voglio migliorare e crescere cercando di aiutare la squadra in ogni match".
LA SERIE A2: "E' stata una grande esperienza e, perciò, ringrazio la società della Woman Grottaglie per l'opportunità che mi ha dato: mi ha fatto crescere e acquisire conoscenze calcistiche. Ci tengo a ringraziare il tecnico Antonio Locorotondo per ogni insegnamento e il presidente Cataldo Abatematteo per avermi dato questa chance".
IL CAMPIONATO: "Questa serie C Regionale è tosta: una buona occasione per carpire esperienza e insegnamenti da alcune avversarie più esperte".
IL FUTURO: "Per il momento la mia testa è rivolta soltanto alla gara di domenica. Speriamo di torglierci qualche sassolino dalle scarpe. Poi, penserò al futuro".
RINGRAZIAMENTI: "Ringrazio particolarmente, la nostra allenatrice Elisabetta Fuggiano che ci sta dando la possibilità di crescere mettendoci in gioco, la Direttrice Ida Cardillo e tutto lo staff societario giallorosso che mi ha accolto a braccia aperte".
IL GRUPPO: "E' un gruppo giovanissimo e anche per questo sono entrata subito in sintonia con le compagne che più o meno hanno la mia stessa età. Esiste un bel rapporto anche fuori dal campo".
UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti