"Massima fiducia in Cazzarò e nel suo staff"
In esclusiva a TuttoSportTaranto.com, il presidente Zelatore ed il socio di maggioranza Bongiovanni confermano il tecnico e guardano avanti con serenità: "L'aggressione di ieri solo un incidente, i veri tifosi sono altri"
"Michele Cazzarò resta al suo posto e con lui l'intero staff tecnico". E' quanto dichiarato, in esclusiva a TuttoSportTaranto.com, dal presidente Elisabetta Zelatore e dal socio di maggioranza Tonio Bongiovanni all'indomani della brutta sconfitta di Torre del Greco e della vile aggressione ai danni di alcuni calciatori jonici. "L'allenatore ha tutta la nostra stima e vogliamo che lavori con la massima serenità. Siamo secondi in classifica e domenica arriva allo Iacovone la capolista: è il momento di restare uniti e vincere insieme".
Sulla gara: "Ieri abbiamo assistito ad una gara non bella da parte dei nostri, alcuni calciatori sono apparsi sottotono e, se ciò si ripeterà, faremo le nostre valutazioni alla riapertura del calciomercato. Tutti devono dimostrare di meritare di indossare la maglia del Taranto".
L'aggressione di ieri ha scosso l'ambiente: "Abbiamo parlato a lungo con i calciatori: alcuni erano giustamente impauriti, abbiamo provveduto noi a rassicurare tutti, perché siamo sicuri che ciò che è accaduto ieri sia stato solo un incidente, sicuramente deplorevole. I veri tifosi sono altri".
Mercoledì esordio in coppa Italia contro il Gallipoli: "Probabilmente Cazzarò schiererà chi finora ha avuto meno possibilità di mettersi in mostra, la nostra rosa è talmente di qualità che l'undici in campo sarà di assoluto valore. Ma le scelte spettano a lui ed abbiamo massima fiducia nel suo operato. Ciò che è certo è che questa società vuol fare bene in ogni singola competizione, pertanto ci aspettiamo una prova di carattere".
Commenti