Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto, Liotino: “Siamo primi, Taranto stacci vicina!”

Domani al PalaMazzola arriva il Virtus Cap 74: le rossoblu vogliono difendere i quattro punti di vantaggio dal secondo posto

30.01.2016 14:28

https://www.buonocuntosrl.it/

GRANDIOSO Il Commando Rossoblu, sempre a sostegno della Corim Città di TarantoDopo la meritatissima vittoria di domenica scorsa nell’ultima gara di andata, a Fasano contro il Dona Style 21, che ha permesso alla Corim Città di Taranto di staccarsi ancor di piu’ in classifica dalla seconda piazza, comincia il girone di ritorno. 

Domani, sul parquet della bellissima casa rossoblu, il PalaMazzola, arriva il Virtus Cap 74 Cassano delle Murge: calcio d’inizio ore 11:30. Alla prima di andata, le ragazze allenate da coach Liotino si imposero con il risultato di 1-5. 

Coach Liotino, che per l’occasione sarà squalificato ed assisterà al match dalla tribuna, non ha nessuna intenzione di togliere il piede dall'acceleratore: “Dobbiamo cercare di mantenere la prima posizione con la mentalità giusta, maturata nell’arco del girone di andata, nel quale su nove gare disputate abbiamo totalizzato venticinque punti. Bisogna continuare come fatto finora se realmente vogliamo raggiungere lo spareggio per la serie A, ma il tutto senza ansia di risultati, con la spensieratezza dimostrata sul campo in nove gare fin ora”.

“Il Virtus Cap non viaggia in classifica nei piani alti – continua l’allenatore ionico - ma noi dobbiamo guardare solo alla nostra maglia e nessuno piu’. Domenica farò a meno di Guarini, Fatiguso, Marzella e Di Pippa, ma il roster costruito dal diesse Solito numericamente e qualitativamente è importante, quindi non ci saranno problemi di nessun genere, ci giocheremo la gara con la stessa mentalità di ogni domenica”.

Infine, un appello. “Siamo in testa al nostro campionato ed inseguiamo un sogno. Taranto stacci vicina!”.

Leonardo Renna

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Cava vuole stupire: "La Taranto C5 pronta al sorpasso in vetta"