Apulia Trani, Preziosa: 'Coscarello? Posta in palio alta. Bisogna vincere'
Una gara, quasi, fondamentale e da dentro o fuori quella che l’Apulia Trani giocherà domenica pomeriggio a Sant’Angelo dei Ricchi alle ore 14:30, con il Coscarello sfida che il tecnico Francesco Preziosa presenta così: “Mancheranno Chiapperini e Cottino per infortunio mentre Speranza è in dubbio per via di uno stiramento all’adduttore. Il resto della truppa è arruolabile”.
SCONTRO DIRETTO: “Per noi è uno scontro diretto: esiste un solo risultato. Bisogna vincere a prescindere dalla situazione delicata dovuta alle assenze: la posta in palio è alta”.
IL COSCARELLO: “Si tratta di un avversario giovane con ragazze interessanti in rosa. Giocano bene e si sono rinforzate con due straniere: una in attacco e una in difesa”.
L’APPELLO: “Sicuramente il nostro non giocare in casa, ma a Sant’Agata dei Ricchi, non è una cosa positiva. La spinta dei tifosi sarebbe importantissima: il supporto della tifoseria, soprattutto da un punto di vista mentale, sarebbe importantissimo per le ragazze che dovranno affrontare questo match in emergenza”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti