Tennistavolo

REGIONALI DI MARTINA FRANCA, UN ORO E TRE BRONZI PER IL C.T.T.

28.09.2014 21:06

https://www.buonocuntosrl.it/

Un buon bottino, utile a rimpinguare la bacheca dei trofei e testare le qualità dei ragazzi guidati da  Šabo ?eki?, a due settimane dall'avvio ufficiale dei campionati. Nel pomeriggio di sabato, nel corso del Torneo Regionale Giovanile di Martina Franca, Alessandro Piaccione, colonna della Olio Pantaleo Taranto, conquista a mani bassi l'oro nella categoria Juniores, dopo aver sconfitto il compagno Marco Sperti, quest'ultimo con un bronzo in saccoccia. Applausi per Fabio Tundo, che, tra gli Allievi, scala il terzo gradino del podio. In mostra anche il baby Di Castri.

 

Nella giornata di domenica, invece, giunge l'ennesimo bronzo ad opera della coppia Sperti-Sarli, nella sessione di doppio di 5^ categoria: alla stregua di Bud Spencer e Terence Hill, il fragoroso ed affiatato duo rossoblu mette k.o. le racchette avversarie, dovendo però arrendersi in semifinale. Meno fortunati nel Singolo, laddove gettano la spugna nei sedicesimi, al cospetto dei pur quotati Caroli e Gerardi.

Va segnalata, a tal proposito, la partecipazione degli evergreen Esposito e Veo, abili a superare le rispettive fasi a gironi, così come Buccolieri e Tundo. Usciti anzitempo, Leone, Di Tommaso, Vergine, Giannico e Pancotto, ciò malgrado autori di onorevoli prestazioni.

Prossima tappa, Caserta, per  Nazionali Giovanili: ultimo step prima dell'avvio ufficiale dei campionati.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA