Seconda vittoria della Corim Città di Taranto. Liotino: “Non vivevo una gara così da anni”
Ora la testa è al derby di mercoledì
a cura di Chiara Rizzo
La seconda giornata di campionato è stata disputata a Martina Franca contro la squadra di casa, Futura Martina, domenica 13 novembre. Un'altra vittoria per le rossoblù che portano a casa altri 3 punti fondamentali per la corsa allo scudetto,grazie alla quarta rete stagionale del n°7 Desirèe D'Ippolito.
Una partita accesa, giocata quasi a senso unico dalle ragazze allenate da Coach Liotino per 60 minuti nella metà campo martinese,che non ha lasciato molta fantasia alle martinesi, con una sola azione rischiosa, ma che ha concesso alle tarantine di far vedere ancora una volta quanto sia compatta la squadra e preparata sia in fase di attacco ma soprattutto di difesa, grazie anche al portiere/capitano Linzalone.
Prossimo impegno al PalaMazzola di Taranto, mercoledi 16 Novembre alle ore 21:30 per la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro l'Atletic Taranto.
Le dichiarazione del mister Liotino nel post gara: “Da anni non vivevo una gara cosi, squadra avversaria rinchiusa nella sua area di rigore per tutta la gara, ti aspetti naturalmente qualche ripartenza, ma non c'e' stata neanche quella, tranne che in una sola occasione. Dai 60 minuti trascorsi a Martina, possiamo aver capito se siamo in grado o meno di fare la gara sempre. Sbagliate, come al solito in questo anno sportivo, tantissime palle gol ma c'è ancora da lavorare, io vivo la squadra durante tutta la settimana e so quanto si impegnano le ragazze e quanto stanno crescendo, chi parla lo fa solo per far dare aria alla bocca vedendola giocare solo qualche Domenica. Ora ho la testa alla Coppa di mercoledì, accorrete al PalaMazzola, sarà un vero spettacolo, perché il Derby è sempre il Derby!”
Commenti