Calcio a 5 Femminile

ACT, GRANIO: "METTEREMO IN DIFFICOLTA' LA CAPOLISTA"

06.02.2015 19:52

https://www.buonocuntosrl.it/

L'Atletic Taranto ha ripreso a sudare duramente, dopo aver vinto per 1-5 la gara del campionato UISP in quel di Brindisi, agli ordini del tecnico Alessio Pellegrino. L'obiettivo è dimenticare, quanto prima, lo stop di Taviano, come conferma la grintosa Deborah Granio, partendo da un'analisi degli errori commessi in terra leccese: "Sapevamo perfettamente che la trasferta di Taviano era molto importante per acciuffare quel terzo posto tanto desiderato: la troppa convinzione ci ha portato ad un calo di conentrazione e la fortuna non ha voluto girare dalla nostra parte. Siamo chiamate a ripartire con la consapevolezza che dovremo affrontare ogni sfida, da qui alla fine della stagione, con la massima serenità e tranquillità".

 

PREPARAZIONE: "Sappiamo che la prossima sarà una gara difficilissima, con la capolista, e perciò assieme al nostro tecnico ci siamo soffermate sugli errori commessi nel recente passato. Vogliamo colmarli con tanto impegno...".

 

LA NEW TEAM NOCI: "Non scopro certo io il loro valore: sono al primo posto a punteggio pieno e questo non credo sia un caso. Dopo averle viste all'opera, nel girone d'andata, quando le affrontammo nella loro tana, ci siamo rese conto che dispongono di calciatrici di un certo livello dotate di grosse qualità e di grande esperienza. Probabilmente, l'insidia della gara, per le nostre avversarie, potrebbe esser rappresentata dal nostro palazzetto, che ha dimensioni ristrette rispetto al loro".

 

LA GARA: "Mi aspetto una partita giocata su alti livelli e sono certa che riusciremo a metterle in difficoltà...".

 

IL CAMPIONATO: "Il girone è dominato proprio dal Noci e dal Martina/Monopoli, che si contenderanno la serie A, fino all'ultimo match. Per il resto credo che regni un discreto equilibrio e le gare non risultano mai scontate".

 

MESSAGGIO: "Ringrazio tutti coloro che ci sostengono ogni giorno e invito gli sportivi tarantini a venirci a vedere. Sono certa, che oltre al calcio, riusciranno ad appassionarsi anche a questo magnifico sport, che non è secondo a nessuna disciplina".


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO VITTIMA DI "RAZZISMO AMBIENTALE"