A.S.D. Martina

Il Presidente Lippolis firma la Convenzione con il Comune per lo stadio G. D.Tursi

Il massimo dirigente: “Desidero ringraziare l’Amministrazione Comunale – ha affermato il Presidente- per aver risolto felicemente una situazione che stava divenendo ostativa nei confronti di tutti, sportivi e appassionati compresi"

10.09.2015 21:23

https://www.buonocuntosrl.it/

Lo stadio "Tursi" di Martina Franca"L’A.S. Martina Franca comunica che in data odierna, il Presidente Massimiliano Lippolis, presso la sede del Comune di Martina, ha sottoscritto ufficialmente la convenzione per l’utilizzo, dello Stadio G. D. Tursi nella stagione sportiva 2015/2016.

Con l’atto ufficiale della Convenzione si stringe fortemente il senso di appartenenza e la vicinanza con la cittadina di Martina e di tutti i suoi sportivi, che potranno vivere direttamente e con continuità la passione nei confronti della propria squadra.

Soddisfatto il Presidente Lippolis che ha tenuto a ringraziare ,unitamente al V. Presidente Enrico Folgori,  le istituzioni locali per il felice raggiungimento di un comune obiettivo.

“Desidero ringraziare l’Amministrazione Comunale – ha affermato il Presidente- per aver risolto felicemente una situazione  che stava divenendo ostativa nei confronti  di tutti, sportivi e appassionati compresi .Con questo atto ufficiale si rafforza ulteriormente il legame con l’Amministrazione Comunale, e con la città di Martina Franca, che rappresentano elementi imprescindibili per la condivisione e la crescita di questa avventura nel calcio professionistico. Non trascurerei altresì, - ha concluso il Presidente – il vantaggio che in termini tecnici acquisisce la squadra, nell’avere la possibilità di allenarsi con continuità sul manto erboso che per l’intera stagione, sarà  teatro delle sfide interne di campionato. Mi aspetto ora una risposta importante anche dagli appassionati di Martina, che mi auguro possano riempire le tribune del Tursi , già da domenica prossima, nella difficile sfida di campionato contro la Paganese.  “

 

 

 

 

 

 

 

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il V. Presidente Giuseppe Cervellera che ha tenuto a ribadire l’importanza della  felice risoluzione del Tursi .

“Sono soddisfatto – ha affermato il V. Presidente Cervellera- perché abbiamo risolto un problema che ci stavamo trascinando da tempo .La firma della Convenzione per la gestione dello stadio Tursi ci permette di lavorare piu’ serenamente e di poter ora concentrare i nostri sforzi esclusivamente sul risultato sportivo. Abbiamo impostato un rapporto di reciproca e costruttiva collaborazione con il Comune che ci aiuterà a fare bene e ad essere piu’ presenti nello stadio di Martina.La spinta del pubblico è fondamentale per alimentare entusiasmo. “ 

Sandro Corbascio

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, Vivisport e PalaMazzola sono le tue case