Calcio a 5 Femminile

Premio Atleta di Taranto: bis per il Città di Taranto

Felice il coach Vito Liotino: "Essere premiati insieme alle eccellenze sportive della nostra città è stato un onore"

30.08.2015 16:50

https://www.buonocuntosrl.it/

In foto, da sinistra a destra: Francesco Solito, l'assessore Cosa, Leonardo Renna e Vito LiotinoUn Città di Taranto sempre in prima linea, anche dopo il premio Atleta di Taranto ritirato nel 2012 alla sua prima edizione, giovedì scorso c’è stato il bis, a qualche giorno dell’inizio della nuova stagione sportiva. Commissione importante quella che ha votato i migliori atleti, ma soprattutto chi ha onorato al meglio il nome Taranto durante la scorsa annata sportiva, formata da quattro giornalisti: Alfredo Ghionna, Leo Spalluto, Dante e Gianni Sebastio, con la supervisione dell'assessore allo sport Francesco Cosa. 

Soddisfatto coach Vito Liotino: “Essere premiati in questa manifestazione, dopo aver visto onorare prima di noi il Taranto, con la dottoressa Zelatore, l’avvocato Bongiovanni e Fabio Prosperi, anche presenti durante il nostro torneo, il mito del fusa femminile Mina D’Ippolito, la promessa dell’atletica leggera Francesca Semeraro ed il grande Graziano Gori, bandiera rossoblu che ha calcato gli stessi campi di Erasmo Iacovone, è davvero stato indimenticabile. Vedere le nostre immagini proiettate nel maxischermo al momento della premiazione mi ha caricato ancora di più”.

Una dedica speciale: “Questo premio è per i nostri sostenitori, tecnici, dirigenti e per il nuovo presidente Gianni Marsico. Ma soprattutto per le nostre ragazze, che sudano la maglia per onorare la città che rappresentano.  Proveremo a lasciare il segno anche l’anno prossimo. Forza Città di Taranto Calcio a 5 femminile”.

Leonardo Renna

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Le riflessioni di Taranto Supporters