Calcio a 5 Femminile

STONE FIVE, DA MARTEDÌ AL VIA LA PREPARAZIONE

31.08.2013 13:34

https://www.buonocuntosrl.it/

Il duro lavoro che attende le calcettiste martinesi partirà il 2 settembre con i test atletici a Martina, poi si va in quel di Montemesola. Intanto ieri ultima sgambata in famiglia allo Sporting Club. La determinazione di Annabel Asciolla: «Siamo una squadra forte, vogliamo far bene»


 

La quiete prima della tempesta. La Stone Five Martina ha effettuato ieri l’ultima amichevole in famiglia prima dell’inizio della preparazione ufficiale in vista della prossima stagione, in programma da martedì 2 settembre. Le martinesi si sono ritrovate ancora una volta allo Sporting Club dove, sotto lo sguardo vigile del tecnico Giuseppe Abbracciavento,  hanno colto l’occasione per incamerare altri preziosi minuti nelle gambe. Da martedì però si inizia a fare sul serio con i test atletici, che saranno l’anticamera del duro lavoro che attende la truppa Stone. Il programma prevede la prima settimana di lavoro proprio allo Sporting, poi la preparazione proseguirà e terminerà al Pala Curtivecchi di Montemesola, al ritmo di quattro e cinque sedute settimanali.
«CI ATTENDE UN DURO LAVORO» Al termine della sgambata in famiglia, stavolta è Annabel Asciolla ad esternare le sue sensazioni sull’imminente stagione. L’eclettica calcettista tarantina, riconfermata a pieno titolo dal sodalizio di Via Corridoni, ha un’idea ben chiara di quella che sarà la stagione che attende la sua squadra: «La riconferma mi ha fatto piacere, perché ritrovo una squadra molto competitiva. Sono felice di essere in questo gruppo forte. Nel prossimo campionato ci sarà da sudare, ritagliarsi un posto in campo non sarà facile, vista l’abbondanza di valori tecnici della nostra squadra. Tuttavia penso sia una cosa molto positiva, la concorrenza fa bene». Pochi giorni e parte la preparazione martinese. «Sarà tostissima, ma abbiamo voglia di far bene. Per quanto mi riguarda ho tanta voglia di conoscere le nuove arrivate. Le nostre ambizioni? Sono scaramantica, quindi per ora non parlo».

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
NAZARIO LATERZA NUOVO INNESTO DELLA TORRE ROSSA TARANTO