Diavoli Rossi: Allievi, Tramontano 'Il poker? Grande emozione ma resto umile'
E’ stato il bomber, con un grandissimo poker, dell’ultima vittoria prima della sosta forzata emanata dal Governo, degli Allievi dei Diavoli Rossi, l’attaccante classe 2004, nato a Napoli, Angelo Tramontano che racconta le emozioni vissute domenica scorsa: “Siamo tutti molto contenti per il bell’inizio in cui abbiamo raccolto ben nove punti su nove. Tutto ciò ci fa capire che possiamo arrivare primi”.
I GOL: “Ho realizzato un poker ed è stata una bella emozione. Però, devo restare con i piedi per terra e lavorare”.
LA SOSTA: “E’ brutto giocare la domenica e sapere di doversi fermare per qualche settimana. Intanto lavoriamo in sicurezza grazie al prezioso apporto dei dirigenti Trombetta e Amo. Siamo pronti per ricominciare e dare il massimo”.
I DIAVOLI ROSSI: “Sono arrivato qui quest’anno e mi trovo benissimo. Lo staff e gli allenatori con me si sono sempre comportati benissimo ed è bello trovarsi in un gruppo molto unito”.
TRAMONTANO: “Sono un attaccante che punta molto sul fisico. Voglio migliorare a livello tecnico e in questa società è possibile”.
GLI OBIETTIVI: “In primis voglio crescere come persona e poi come calciatore…”.
IL PROSSIMO IMPEGNO: “Alla ripresa affronteremo il Futura Martina: daremo sempre il massimo e avremo voglia di mangiarci il campo”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti