Ippica

Tris Quartè e Quintè all'Ippodromo Paolo VI

IPPODROMO PAOLO VI Presentazione di lunedì 14 settembre 2015

11.09.2015 22:51

https://www.buonocuntosrl.it/

L'Ippodromo Paolo VI di TarantoSarà una giornata speciale quella di lunedì 14 settembre all’ippodromo Paolo VI, che aprirà le danze alle 15.25 con una corsa per puledri, ma che proporrà in chiusura la Tris/Quartè/Quintè alle ore 19.00, oltre ad una bella corsa per cavalli di categoria di buona categoria alle prese sui duemila metri.

La tris si presenta piuttosto incerta, con un campo partenti omogeneo e senza un favorito netto. Spiccano i nomi in prima fila di Roosvelt Gar e North Bound, che avranno in sulky Federico Marangi e Sergio Bellitti, i quali potrebbero sfruttare la loro lestezza iniziale per assumere le primissime posizioni. Non va sottovalutata Priscilla Zak, che dovrà liberarsi dalla corda in seconda fila, ma che potrà avvalersi della super guida di Giampaolo Minnucci. Un posto nel quintè potrebbe averlo anche Roger Moore, con Antonio Convertini in sulky, reduce da un ottimo piazzamento ottenuto all’ultima uscita; mentre il ruolo di sorpresa spetta a Perimetro Bar, guidato da Marco Marini, pericoloso se riuscisse a sparare il suo parziale da vicino.

Per quanto riguarda la prova riservata ai buoni anziani, la presenza di Rue Varenne Dany blocca decisamente il pronostico. L’allievo di Giampaolo Minnucci ha chiaramente un ruolo importante nella circostanza ed è chiamato a difendere il ruolo di favorito. Puma Di Grifalco, rientrato con un bel successo con Francesco Fiore in cabina di regia, potrebbe sfruttare lo schema e far sua la seconda moneta, fermo restando che gli altri non rimarranno a guardare ovviamente.

Il prossimo appuntamento con le corse al trotto è fissato per lunedì 21 settembre alle ore 15.00.

E’ possibile seguire tutte le news relative all’ippodromo Paolo VI seguendo la pagina presente su facebook.

I NOSTRI FAVORITI: prima 3-6-8, seconda 7-2-8, terza 1-7-5, quarta 4-3, quinta 5-6-12, sesta 6-2-4, settima 6-1-10, ottava 5-4-8-1-2.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La statuetta di Sant'Antonio del cavalier Pignatelli sarà per sempre allo Iacovone