Eden Boys Statte: sorrisi e crescita alla "Minozzi Jesus Cup 2023"
Una grandissima giornata di sport giovanile tra divertimento e bel calcio per gli Esordienti dell'Eden Boys Statte che mercoledì 1 novembre hanno potuto sorridere e confrontarsi, in occasione dalla "Minozzi Jesus Cup 2023", a Policoro presso il Centro Sportivo "Minozzi" con i padroni di casa della Minozzi Jesus, con il Rapolla formazione di Melfi, con i Diavoli Biancorossi di Castellaneta, con la Next Stars di Carosino e con i lucani del Real Metapontino.
La giornata si è svolta in due parti: la mattina con ben tre incontri per poi andare a pranzare assieme allo staff e ai genitori all'Hotel Eraclea. Nel pomeriggio gli ultimi due match con una bella premiazione finale per ogni giovane calciatore.
Ecco le dichiarazioni del tecnico Angelo Di Todaro: "E' stata una bellissima giornata di calcio giovanile con i nostro bambini che si sono divertiti molto mostrando anche una buona crescita. In più è stata una buonissima occasione per unire staff, famiglie e atleti. Sicuramente ce ne saranno altre...".
UFFICIO STAMPA EDEN BOYS STATTE - ALESSIO PETRALLA
Commenti