Calcio giovanile. Virtus Taranto. Buonafede tra bilancio 2022 e nuovo anno: “L’auspicio è avere continuità nel progetto”
Il direttore generale della scuola calcio tarantina è soddisfatto del 2022 e chiede ai genitori virtussini impegno e dedizione per il 2023
“E’ stata un’annata partita bene con un ottimo numero d’iscritti e abbiamo terminato il 2022 in crescendo” queste le prime parole di Fabio Buonafede, direttore generale della Virtus Taranto sull’anno appena archiviato. Il dirigente della scuola calcio ionica prosegue affermando: “Siamo riusciti subito a formare gli organici delle squadre anche nelle nuove strutture dello Iacovone B, della Santa Rita e del New Tutto Sport di Carosino in particolare la “ciliegina sulla torta” è stata l’acquisizione del campo a 11 dello Iacovone B che di sicuro amplia e completa i campi a nostra disposizione. Siamo davvero soddisfatti e spero che le cose possano migliorare nel 2023”. Proprio per il nuovo anno appena iniziato Buonafede, oltre agli auguri di rito, rivolge un appello ai genitori di casa Virtus: “L’auspicio è avere continuità da parte dei nostri allievi e in questo sarà fondamentale l’apporto e la costanza delle famiglie che devono permettere ai ragazzi di partecipare con costanza gli allenamenti e alle partite come del resto è accaduto nel 2022. Il ruolo dei genitori è fondamentale per stimolare i nostri giovani calciatori anche per avere l’armonia giusta nella nostra grande famiglia del progetto della Virtus Taranto…Stateci accanto perché auspico un 2023 stupendo per tutti noi!!!”
Ufficio stampa Virtus Taranto
Commenti