L'EPIFANIA DI SOLIDARIETÀ DEL CITTÀ DI TARANTO
Ieri, 5 gennaio, il Città di Taranto ha nuovamente fatto visita, con una rappresentanza della società, al Reparto Pediatrico dell'Ospedale S.S. Annunziata di Taranto donando delle bellissime calze della Befana. A distanza di pochi mesi da quel luglio 2013 nel quale vennero offerti giocattoli ai bisognosi più piccoli, ancora forte è il connubio tra i sodalizio del coach Liotino e la solidarietà.
Una mattinata speciale, stando vicino a chi soffre e soprattutto tenendo, anche se per poco, tra le braccia i piccoli bimbi/e. Le foto di questa giornata si possono visualizzare sul profilo facebook del Città di Taranto (le foto scattate e pubblicate dei piccoli bambini e bambine sono state autorizzate dai loro genitori).
La società continuerà ad essere partecipe, nel suo piccolo, nella solidarietà, come già accaduto dalla nascita di questa squadra: per l’occasione si ringrazia il dott. Gentile, primario del reparto pediatrico, per la sua disponibilità.
Dopo la visita, la squadra ha svolto il consueto allenamento: le ragazze di Liotino, infatti, sono attese dal match di Gallipoli dell'11 gennaio contro il Taviano.
Il primo match casalingo del 2015, invece, è previsto per domenica 18 gennaio, quando al PalaMazzola arriverà la New Team Noci.
Commenti