Football Academy Gioia del Colle: grande successo per i Giovanissimi. Beffa Allievi
Domenica buona a metà per la Football Academy Gioia del Colle con i Giovanissimi che vincono, non senza soffrire, per 2-1, con la Football Acquaviva ma con gli Allievi che dopo un gran primo tempo cadono 3-2 sul campo della Sylvium Gravina.
A commentare i match è il tecnico Diego Curione: “Domenica c’è stata una gran bella vittoria da parte dei Giovanissimi sulla Football Acquaviva con i ragazzi che hanno saputo soffrire. Di fatto dopo lo svantaggio arrivato grazie ad un colpo di testa dagli sviluppi di un corner i nostri atleti sono bravi a non disunirsi e a trovare il pareggio con Nicolò Fasano. Nella ripresa un gran gol di Giuseppe Fasano che, tra l’altro, aveva subito un fallo regala il prezioso successo alla categoria Giovanissimi. Capitolo Allievi: è stata una domenica difficile per loro che dopo essere andati in doppio vantaggio nel primo tempo grazie ai gol di Leo in contropiede e di Loseto con un colpo di testa, nella ripresa si sono fatti rimontare e sorpassare dalla Sylvium Gravina formazione che non ha mai mollato”.
GIOVANISSIMI: Football Academy Gioia del Colle-Football Acquaviva 2-1 Le reti giallonere portano la firma di Fasano N. e Fasano G.
ALLIEVI: Sylvium Gravina-Football Academy Gioia del Colle 3-2 I gol ospiti sono stati realizzati da Leo e Loseto
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti