Diavoli Rossi (Allievi), Mancrasso: 'I ragazzi migliorano di settimana in settimana'
Un buon secondo posto nella seconda fase per gli Allievi dei Diavoli Rossi che domenica prossima sfideranno la capolista Maruggio. A tracciare un punto sulla stagione di questa categoria è il tecnico Angelo Mancrasso: “Il bilancio è positivo anche perché molti ragazzi hanno fatto grossi progressi: migliorano settimana dopo settimana e alcuni sono pronti per squadre importanti”.
IL CAMPIONATO: “Quello che stiamo affrontando è un girone molto equilibrato con le varie squadre che sono allo stesso livello. C’è qualche formazione che ha fatto selezione e che quindi sta messa un po’ meglio. Fino alla fine sarà incerto”.
IL MARUGGIO: “E’ una squadra di tutto rispetto che merita il primato. Affronteremo la gara con il massimo impegno e con quasi tutti i ragazzi presenti. Giocheremo, come sempre, con dedizione”.
I DIAVOLI ROSSI: “Le cose vanno bene. Sia la società che lo staff mi hanno sempre sostenuto. Inoltre lo staff tecnico è composto da professionisti come Ducale e Sabato: con loro esiste una grandissima sintonia e mi trovo benissimo”.
UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti