Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto, tutto pronto per la sfida che vale la serie A

A Turi l'avversario è la Futsal Bisceglie: si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per una gara che si prospetta molto equilibrata

16.04.2016 14:44

https://www.buonocuntosrl.it/

Corim Città di Taranto entusiasta per la finale di domaniCi siamo.Domani alle 18, al Palazzetto dello Sport di Turi, va in scena l'ultimo atto dell'entusiasmante stagione della Corim Città di Taranto: lo spareggio promozione contro il Futsal Bisceglie. Una partita che vale la serie A.

Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per una gara che si prospetta molto equilibrata: "E' una sfida apertissima - commenta coach Vito Liotino - e la vittoria all'ultima giornata per 4-0 sulla forte Dona Style Fasano di domenica scorsa, ha confermato il valore del mio roster, avendo fatto un'ampia rotazione di cambi. Il Bisceglie è una squadra attrezzatissima, esperta e molto tecnica, mentre la nostra arma in più è la velocità. In una gara secca, però, la differenza la farà l'approccio mentale. Sono contento perché potremo contare sul supporto dei nostri magnifici tifosi, sarà una bellissima serata di futsal femminile".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La Dance Lab vola a Roma!