
Atletic Club Taranto, scatta l'ora X
Il club cerca il riscatto dopo il ko in coppa con il Corim Città di Taranto
Si riparte, la seconda avventura in FIGC sta per cominciare...: "Sono contento di ripartire. È il nostro secondo campionato FIGC e facendo dei paragoni, (rispetto alla scorsa) con il presidente Mimmo Aiello, ci sono stati dei miglioramenti, sia a livello di organizzazione, che sportivi. Insomma cresciamo giorno dopo giorno".
Conosciamo, però, più da vicino questo Sirio Taviano...: "È sempre una delle outsider del campionato. Finisce sempre tra le prime in classifica. In casa è una squadra davvero, ostica. Le leccesi, sono abbastanza rodate tra loro. Insomma un avversario insidioso da affrontare. Che gara mi aspetto? Un bellissimo match. Perciò colgo per invitarvi tutti nella nostra casa, il "Tursport", domenica alle 18:30. Sarà un sano pomeriggio di sport".
Ma dove può e vuol arrivare la formazione ionica?: "L'auspicio è quello di fare meglio della passata stagione, giocando ogni partita con grande abnegazione e la grinta necessaria. Il campionato è più equilibrato. Siamo pronti a dar fastidio a tutti".
LE CONVOCATE DI MIMMO AIELLO PER LA SFIDA INTERNA CON IL SIRIO TAVIANO:
Della Corte, Eletti, Conserva, Granio, Buonsanti, Mezzapesa, Cuomo, Sportelli, Gallina, Lazzaro, Maniglia, De Mita.
Palla al centro domenica 8 novembre al "Turpsort" di San Vito. L'ingresso è gratuito
1a Giornata
Atletic Club Taranto-Sirio Taviano
Conversano-Neapolis Calcio a 5
Latiano-Soccer Sava
Saint Joseph Copertino-Dona Style 21
Virtus Cup 74-Città di Taranto
Alex Petralla
Commenti