Pronostici C/C, l'ex rossoblù Tiziano D'isidoro: 'Capuano? Persona vera che da sempre il massimo'
DI ALESSIO PETRALLA
Con il trentaquattresimo turno il campionato di serie C/C entra nella sua fase finale. Anche nel giorno della vigilia di Pasqua in programma match importantissimi come quello tra Casertana e Taranto e quello tra Avellino e AZ Picerno. Un sabato tutto da gustare per un turno che, a Tutto Sport Taranto, presenta l’ex attaccante del Taranto, Tiziano D’Isidoro: “Fatta eccezione per la Juve Stabia che sta per tornare in serie B il campionato di serie C/C anche quest’anno sta vedendo tanto equilibrio con tante squadre che vogliono primeggiare anche grazie al grande blasone”.
ZONA MEDIO BASSA: “Mancano ancora cinque partite e tutto resta aperto. Quella che sta vivendo il Catania è un’annata particolare: non è bello vedere i siciliani così in basso. Però in palio ci sono ancora tanti punti e chi sta bene può ancora uscirne fuori. Inoltre, stanno per arrivare i primi caldi e quindi sarà importante la condizione fisica”.
IL TARANTO: “Sta facendo il suo campionato e si trova in zona play off avendo a disposizione ancora due scontri diretti con Casertana e Avellino. In cinque gare è ancora tutto possibile. Il tecnico Capuano è bravissimo a lavorare sotto l’aspetto mentale: sono fan di questo allenatore perché è una persona vera che da sempre il massimo”.
LE SORPRESE: “In alto le squadre sono tutte forti ma non mi aspettavo di vedere così su l’AZ Picerno e il Giugliano. Stanno andando oltre le aspettative. La classifica è corta ma il Crotone, visto anche il suo blasone, sta deludendo. Fa specie vederlo in quella posizione”
I PRONOSTICI DI TIZIANO D’ISIDORO
34a Giornata – Serie C – Girone C – 28 e 30/03/24
GIOVEDI’ 28 MARZO
ORE 20:45
CATANIA-GIUGLIANO: 1 – “Gara dura. Quello siciliano è storicamente un ambiente ostico: lo conosco bene. Giocare li è difficile per chiunque. I padroni di casa possono dire la loro e tornare alla vittoria”.
SABATO 30 MARZO
ORE 14:00
CASERTANA-TARANTO: 12 – “Bellissima gara tra due piazze importanti. Anche Caserta è un ambiente ostico ma le partite vanno sempre giocate. Intanto gli ionici hanno trovato la quadratura giusta”.
MONOPOLI-SORRENTO: 1X – “Le motivazioni dei baresi potrebbero essere determinanti”.
MONTEROSI-BENEVENTO: 2 – “Non credi ci sia partita”.
ORE 16:15
JUVE STABIA-ACR MESSINA: 1 – “Le vespe faranno punti in casa per avvicinare ancora di più la serie B”.
ORE 18:30
LATINA-FOGGIA: 12 – “Le due formazioni sono separate da tre punti. In casa rossonera regna l’entusiasmo ma quello dei laziali non è un campo facile. Può succedere di tutto”.
POTENZA-CROTONE: X2 – “I calabresi, anche se stanno deludendo, sono forti”.
ORE 20:45
AUDACE CERIGNOLA-TURRIS: X – “Sulla carta è una partita equilbrata”.
AVELLINO-AZ PICERNO: 1 – “Gli irpini in casa sono forti mentre i lucani vivono un momento no”.
BRINDISI-VIRTUS FRANCAVILLA: 2 – “E’ un derby ma i padroni di casa sono ormai quasi retrocessi. La formazione ospite ha le carte in regola per conquistare i tre punti”.
Commenti