Tst Eventi

MISS, BENEFICENZA E SPORT IN PASSERELLA

27.08.2014 20:45

https://www.buonocuntosrl.it/

Bellezza e beneficenza insieme. Una serata in passerella per mettere in mostra il fascino, il portamento, ma anche il cuore dei tarantini. E’ tutto pronto per la finale regionale del concorso "Bella d'Italia" che si terrà venerdì prossimo 29 agosto alle ore 21.30.

Le miss, capitanate dalla presentatrice Greta Coppola, dopo aver passato selezioni e concorsi svolti negli ultimi mesi, sfileranno a bordo piscina nella suggestiva cornice del Coco’s Club di Leporano località Porto Pirrone. Oltre quaranta partecipanti gareggeranno per conquistare l’ambito titolo di “Reginetta dell’estate” ed i riconoscimenti di "Ragazza Viso Tv", "Ragazza Prima Pagina", "Ragazza Gold" e "Bella d'Italia". Le splendide ragazze indosseranno abiti di prestigiose case stilistiche, accompagnate da musica e spettacoli che renderanno l’appuntamento uno degli eventi di spicco dell’estate 2014.

L’agenzia tarantina “Just for Fun - Events & More" ha inoltre voluto unire la piacevolezza della kermesse ad uno scopo nobile: la beneficenza. Parte dell’incasso della serata infatti sarà devoluto all’ ANT di Taranto (Associazione Nazionale Tumori) e al Comitato 16 Novembre ONLUS (associazione nazionale per la SLA e le patologie altamente invalidanti), i cui rappresentanti saranno presenti durante la premiazione ed i cui volontari allestiranno dei banchetti riservati esclusivamente alle donazioni. Quindi, oltre a godere dello spettacolo, sarà possibile fornire il proprio contributo per sostenere due realtà molto importanti per l’intero arco jonico.

La finale poi vedrà un altro significativo momento di collegamento con il tessuto sociale locale grazie alla partecipazione di alcuni rappresentanti della Confcommercio Taranto che hanno voluto sostenere il progetto. Occasione per discutere di attività produttive, economia ma anche di sport. Infatti verrà premiata la “Miss dello sport tarantino” che verrà incoronata da una delegazione dell’ Hellas Taranto, neonata ed ambiziosa società calcistica del capoluogo jonico e che si appresta ad affrontare il campionato di Eccellenza.

E poi ancora spettacolo con musica, danze e sfilate di abiti da cerimonia, il tutto a bordo piscina e sotto il cielo stellato di fine agosto.

La serata è resa possibile grazie agli sponsor che hanno creduto in questa manifestazione, tra questi spicca la collaborazione con “Yamamay” nell’ambito delle iniziative promozionali del suo primo anno di attività che si festeggerà il prossimo 5 settembre nel punto vendita della Galleria Mongolfiera Taranto.

 


Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA