Calcio a 5 Femminile

Iniziano i preparativi per il II Trofeo "Città di Taranto C5"

TuttoSportTaranto.com, come nella passata edizione, sarà media partner dell'evento

https://www.buonocuntosrl.it/

Un momento della premiazione della passata edizioneSi è da poco conclusa l'esaltante stagione della Corim Città di Taranto, che ha sfiorato la promozione con uno dei roster più giovani della storia del futsal femminile, ma è già tempo di pensare al futuro.

Il sodalizio del presidente Marsico, infatti, è già al lavoro per l'organizzazione del II Trofeo "Città di Taranto C5", primo appuntamento della prossima stagione che si disputerà, come l'anno scorso, nella prestigiosa cornice del PalaMazzola.

La manifestazione, fortemente voluta dal primo dirigente jonico, sarà un autentico evento per questa disciplina: nella passata edizione, vinta proprio dalle rossoblu contro il Matera Capitale e il Soccer Sava, parteciparono anche il presidente del Taranto Elisabetta Zelatore e l'avvocato Tonio Bongiovanni, con il tecnico della juniores Fabio Prosperi.

A premiare le atlete furono inoltre chiamati Gabriele Caracciolo, main sponsor della serata con il Bar Tabacchi Pausa Caffà, e Francesca Mannavola, tarantina doc in forza al Real Statte.

Coach Liotino e il resto della dirigenza stanno già lavorando per la kermesse sportiva: nei prossimi giorni verranno comunicate le altre due società partecipanti e la data dell'evento.

TuttoSportTaranto.com, come nella passata edizione, sarà media partner dell'evento.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Casa Euro Taranto: venerdì il saluto con la città