Settori Giovanili

Allievi Regionali: Montefiore-Taranto FC 1-1

26.04.2015 23:26

https://www.buonocuntosrl.it/

Il colpo di testa di Vito Russo contro il Montefiore regala agli Allievi Regionali la matematica certezza del superamento del turno nel Gruppo B. La squadra di Salvatore Delvecchio conquista il primo posto e resta in attesa di conoscere la vincente del Girone A, avversaria della finale regionale che si giocherà il prossimo 10 maggio, ultimo atto prima della fase interregionale. “Siamo contenti di questa qualificazione – commenta a fine gara Salvatore Delvecchio – giunta con un giornata di anticipo grazie al lavoro di tutti,  staff, dirigenti e calciatori. Siamo la squadra che ha utilizzato il maggior numero di elementi in campionato e di questo siamo orgogliosi. Anche oggi è stata partita vera, il Montefiore anche se già eliminato ha disputato un’ottima gara. Noi nel secondo tempo abbiamo alzato i ritmi e dopo aver fallito un paio di occasioni e spinti dal risultato che giungeva da Ostuni siamo riusciti a fare quel goal che ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo. Onore anche al Brindisi che andando a vincere ad Ostuni ha dato esempio di correttezza, così come deve essere nel calcio vero, un’essenza che in particolare i giovani devono assaporare. Il primo obiettivo è stato raggiunto, ora speriamo di continuare”.

TABELLINO

MONTEFIORE-TARANTO FC 1-1 Reti: 21′ Iurato (M), 31′st.Russo (T)MONTEFIORE – Tricarico, Greco S.II (78′ Stea), Greco S. I (83′Fiamma), Dell’Anna, Scotti, Sansone (25′Levanto), D’Amato (65′ Grasso), Carrozza, Casole, Iurato (82′Perrone), Enrico. All.: Simone. (A disp.: Intini, Manco).
TARANTO FC – Perelli, Stasi (1′st.Leggieri), Galeandro A. (1′st.Giannotta), Passiatore, Pizzolante (25′st.Crupi), Cataldi (43′Russo), Sebastio, Cippone, Celini (35′Perricelli), Palmisano (1′st.Cazzetta), Galeandro L. All.: Delvecchio (A disp.: D’Arco, Russo, Giannotta, Perricelli, Cazzetta, Crupi). ARBITRO – Castelluzzo di LecceAMMONITI – Enrico (M), Cippone, Galeandro, Leggieri.
ESPULSI – Nessuno
ANGOLI – 3-5
RECUPERO – 2′pt., 6′st.

Commenti

Giovanissimi Regionali: Taranto FC-Corvino S.Academy 0-0
MATTEO SCHINAIA: 'NASCE JO SPORT, IL SALOTTO DEGLI SPORTIVI TARANTINI'