Futsal Senise, D'Amelio: 'Mi hanno accolto come un figlio'
Un grandissimo ritorno in casa Futsal Senise: di fatto, ha già esordito con l’Alta Futsal, il forte portiere Manuel D’Amelio che commenta così il suo rientro in terra sinnica:
“Sono stato accolto come un figlio. Dopo che è andato via Nucera mi hanno subito chiamato e dire si non è stato difficile”.
Come giudichi il cammino della squadra?:
“I ragazzi non si aspettavano di trovarsi in quella posizione di classifica che, però, visto che stanno giocando bene è meritata. Le sensazioni sono positive è il gruppo è bello: ci vogliamo tutti bene”.
Viste le tante assenze che settimana sarà?:
“Mancheranno parecchi giocatori e quindi la prossima sfida sarà una chance per chi ha raccolto poco minutaggio. Mi aspetto una buona settimana di lavora in vista di una gara importante che è come una finale. Dobbiamo limitare i danni per cercare il miglior risultato”.
Verso la sfida con il Futsal Noci:
“Non conosco questa formazione che sicuramente è organizzata e che viene da una striscia di vittorie. E’ una squadra in fiducia che dovremo affrontare con attenzione. A noi mancheranno Carlos Alberto, Stigliano e Dipinto che sono tre pedine fondamentali”.
UFFICIO STAMPA FUTSAL SENISE – ALESSIO PETRALLA
Commenti