Massimiliano Santoro nuovo team manager degli Spartan Boys Ginosa
"Sono tornato nel calcio perché convinto dal progetto e dal direttore sportivo Vincenzo Pulpito"
Ufficializzato il nuovo team manager degli Spartan Boys Ginosa. Si tratta di Massimiliano Santoro, esperto dirigente che da calciatore ha anche indossato le maglie di Grottaglie, Taurisano e Molfetta.
"Sono stato nel calcio per trent'anni - commenta Santoro - ma mi ero allontanato da un ambiente che vedevo malato: ho scelto questo progetto perché conosco bene il direttore Vincenzo Pulpito, che mi ha parlato molto bene della società: lo ringrazio per avermi dato quest'opportunità".
Sulla squadra: "Ho assistito all'amichevole contro il Massafra e la squadra mi ha impressionato in positivo, non ho visto tutta questa differenza tra le due compagini, nonostante il gap di categoria e condizione atletica. Non conosco bene il campionato di Promozione, ma penso che possiamo toglierci tante soddisfazioni".
Tutto è pronto per la nuova stagione, che inizia ufficialmente domenica 20 contro la Virtus Locorotondo: "Ho avuto modo di conoscere il tecnico Vito Passarelli, molto competente, mentre del presidente Domenico Castria mi ha parlato il direttore, spendendo importanti parole d'elogio. Speriamo di divertirci tutti quanti, a partire dalla gara di coppa".
Commenti