Apulia Trani, Preziosa: 'Woman Lecce? E' un derby e può succedere di tutto'
E’ tempo di derby con la Woman Lecce in casa Apulia Trani. Una gara insidiosissima che le biancoazzurre si giocheranno al massimo nonostante qualche infortunio come conferma il tecnico Francesco Preziosa: “A livello d’infortuni non abbiamo recuperato nessuna atleta: perciò mancheranno Sammarco e Speranza che ne avranno fino alla fine del mese. Peccato perché anche con la Vis Mediterranea abbiamo pagato lo scotto degli ultimi minuti dovuti anche alla stanchezza e alla poca lucidità”.
IL DERBY: “Domenica sfideremo la Woman Lecce: è sempre un derby e può succedere di tutto al cospetto di individualità importanti: la mia squadra, però, ha costruito un ottimo collettivo. Dobbiamo difendere al meglio sperando anche in un pizzico di fortuna in più soprattutto negli ultimi minuti”.
LA GARA: “Dovremo giocare con accortezza, con equilibrio e cercando le ripartenze al cospetto di una formazione importante. Se pressiamo alto rischieremmo di prendere tanti gol”.
LE INSIDIE: “Le salentine hanno un forte difensore qual è Pinto, un ottimo mediano e la D’Amico che fa reparto da sola”.
LA SALVEZZA: “Fino ad ora abbiamo sfidato le prime della classe. Vedremo cosa riusciremo a fare negli scontri diretti. Ho chiesto una pedina in mezzo al campo e una calciatrice che faccia gol”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti