Tst Eventi

L'AUTORE TARANTINO VITO GALASSO BEST SELLER NEWTON COMPTON EDITORI

23.08.2014 08:04

https://www.buonocuntosrl.it/

LANCIATA LA NUOVA EDIZIONE DI 1001 STORIE E CURIOSITA' DELLA GRANDE INTER CHE DOVRESTI CONOSCERE

A distanza di quasi due anni dalla prima pubblicazione, Newton Compton Editori lancia la nuova edizione di 1001 storie e curiosità sulla grande Inter che dovresti conoscere, volume best seller, opera prima dello scrittore tarantino Vito Galasso, classe 1984, giornalista sportivo ed esperto di comunicazione.

Per quasi cinque mesi nella Top Ten delle classifiche di libri sportivi, il volume 1001 storie e curiosità sulla grande Inter che dovresti conoscere celebra con chiarezza espositiva e vivacità la lunga storia dell’Inter, l'unica squadra italiana ad aver realizzato il Triplete e a non essere mai retrocessa nel campionato di serie B.

Il successo di vendite, con quasi 6000 lettori certificati, ha spinto Newton Compton Editori a promuovere una nuova edizione tascabile, fresca e aggiornata.

Dal 21 agosto, infatti, il libro è tornato nelle librerie, nei centri commerciali e negli store specializzati, in una versione economica, sia in formato cartaceo, al costo di 5.90 euro, che in eBook, a soli 3.99 euro.

Dal 9 marzo 1908, giorno della fondazione del Club nel ristorante L’Orologio di Milano, all’avvento del presidente indonesiano Erick Thohir: più di cento anno di storia sono racchiusi in 1001 paragrafi tutti da leggere.

415 pagine dedicate all'Inter, nove capitoli di racconti, aneddoti, curiosità, testimonianze, personaggi, successi e sconfitte e un’appendice dedicata ai tifosi famosi che si sono messi in luce per la passione nerazzurra.

1001 storie e curiosità sulla grande Inter che dovresti conoscere rientra nella fortunata collana “Gli Insuperabili” di Newton Compton Editori, e fa da apripista al prossimo libro di Vito Galasso, nuovamente edito dalla prestigiosa casa editrice romana ededicato alla formazione nerazzurra, la cui uscita è programmata nel periodo delle strenne natalizie.


Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA