Real Castellaneta, parla mister Gadaleto
Onoreremo la città
Anche la Real Castellaneta è pronta a sudare per la stagione 2015/16. Lunedì 7 settembre tutti in campo agli ordini di mister Gadaleto. Proprio mister Gadaleto ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Quest'anno abbiamo perso veterani com Buttiglione, Tarquinio, Le Rose, Surico,Patarino e Rocco Gadaleto, che comunque farà parte dello staff, però abbiamo puntato tutto sui giovani. Avremo molti 93,94,95 in campo, che hanno già esperienza nella categoria quali Bongermino, Favale, Sorino,Valenzano e Gorghini."
Non potevo esimermi dal fare due domande.Mister, che aspettative avete? "Le aspettative sono quelle di fare un buon campionato, crescere, e pensare partita per partita. Nel nostro girone ci sono squadre forti come Taranto, Francavilla, Lecce e Latiano. Cercheremo di dire la nostra"
Torna il derby.Che sensazioni ci sono?" Innanzitutto mi spiace per la perdita della c1, però, è un orgoglio avere un derby in c2, e nel tarantino. Spero sia un giorno di festa, visto che siamo tutti amici fuori dal campo."
Grazie mister e in bocca al lupo per la nuova stagione
Commenti