Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto, tutto facile a Latiano

Coach Liotino: "Soddisfatto dall'approccio alla gara delle ragazze. Manteniamo alta la concentrazione"

07.02.2016 16:20

https://www.buonocuntosrl.it/

Esultanza Corim: arriva un'altra vittoriaA Latiano tutto facile per la Corim Città di Taranto. Le rossoblu si impongono in trasferta sul sintetico di Latiano con il risultato di 9-1: in rete Orlando, Guarini e D’Amico, autrici di una tripletta.

Decisamente soddisfatto (e non potrebbe essere altrimenti), il tecnico ionico Vito Liotino: “Questo tipo di partite deve servire per trovare maggiore intensità e velocità. L'approccio delle ragazze è stato giusto e c'è stato qualche spunto brillante nonostante l’avversario non ci ha mai impensierito tranne sul gol subito da parte nostra con il movimento dell’uscita pressing sbagliato: in quelle occasioni bisogna stare piu’ attenti”.

“Cercheremo di mantenere alta la concentrazione in settimana – conclude il tecnico – per evitare cali di tensione in vista della prossima gara al PalaMazzola contro il Copertino. L’avversario ha dieci lunghezze in meno di noi, ma ciò non toglie che sarà una gara difficile. Conosciamo il nostro obiettivo e sappiamo come arrivarci. Vincere è bello, ma in competizioni come questa bisogna farlo sempre”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Francesca Semeraro sbotta: "Non ce la faccio più a restare a Taranto"