ASD Cantera, Granata: 'Qui mi trovo benissimo. M'impegnerò sempre per la squadra'
Una stagione positiva fino ad ora quella dell’U16 dell’ASD Cantera che il difensore centrale/centrocampista, classe 2006, Yeshua Granata commenta così: “Fino ad ora le cose sono andate molto bene. Ci alleniamo tanto sulla resistenza, sulla tecnica e sugli schemi. I tecnici mi fanno lavorare molto in difesa e a centrocampo nel giro palla e nei passaggi filtranti”.
IL CAMPIONATO: “Non conosco tanto le squadre del girone. L’unica cosa che posso dire è che m’impegnerò tanto assieme alla squadra per vincere quante più partite possibili”.
GLI OBIETTIVI: “Spero di diventare una sorta di leader per la mia squadra. I compagni potranno sempre appoggiarsi su di me e troveranno sostegno”.
GRANATA: “Sono un calciatore altruista e amo far segnare i compagni. Amo portar palla quando è possibile e mi sento partecipe in tutto l’arco della gara”.
L’ASD CANTERA: “Sono qui da cinque stagioni e con i compagni mi trovo molto bene: mi sono inserito subito visto che l’anno scorso non ho giocato. Ho trovato subito feeling. Con lo staff tecnico esiste un rapporto di fiducia: cerco sempre di ascoltare i loro consigli”.
UFFICIO STAMPA ASD CANTERA – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti