Talsano Taranto a Galatina per chiudere al meglio un grande 2021
I biancoverdi, secondi in classifica, affrontano l'ultima fatica dell'anno solare contro un avversario invischiato nella lotta per non retrocedere
A caccia del terzo successo consecutivo per chiudere l'anno solare al secondo posto in classifica. E' questa la missione del Talsano Taranto, impegnato domani alle 14:30 in casa del Galatina per la seconda giornata di ritorno del girone B del campionato di Promozione Pugliese.
Quella del "Giuseppe Specchia" potrebbe erroneamente definita una gara semplice per i biancoverdi, alla luce di una graduatoria che vede i salentini invischiati nella lotta per non retrocedere e con soli due punti in più del Capo di Leuca fanalino di coda, ma le insidie per gli uomini di Pettinicchio sono dietro l'angolo.
All'andata finì 2-1 per il Talsano grazie alle reti di Galante e Ungaro che ribaltarono l'iniziale vantaggio di Cofano, per il primo successo stagionale dei tarantini.
Dirigerà l'incontro il Marco Saverio Racanelli di Bari, coadiuvato dagli assistenti Danilo D'Ambrosio e Fabio Santo di Barletta.
Commenti