Beach Volley Mania, Muolo: 'Lavoro per dare anche una mano come allenatore'
DI ALESSIO PETRALLA
Giocatore e allenatore oltre a grande appassionato di beach volley e legatissimo alla Beach Volley Mania, è Giuseppe Muolo che parla dei progetti personali e della sua amicizia con Giuseppe Pagano…: “Gioco e do una mano ad allenare a Giuseppe Pagano. Con lui mi conosco da tanti anni e, quando eravamo ragazzini, ho giocato anche, sia da compagno che da avversario, a pallavolo”.
LA BEACH VOLLEY MANIA: “La società ci sta mettendo tutto per crescere. Il gruppo storico non si è mai allontanato anche nel periodo più difficile: quello dell’immediato post Covid in cui ci sono state delle difficoltà. Il gruppo storico è ben saldo e i nuovi arrivati sono molto volenterosi. Grazie a Giuseppe siamo diventati completamente dipendenti dal beach”.
GLI OBIETTIVI: “Sto cercando di crescere il più possibile per allenare. Poi, a livello di giocatore mi preparo al meglio per le finali di Cesenatico”.
UN MOVIMENTO IN CRESCITA: “La cosa fondamentale per far si che anche il beach volley cresca è il settore giovanile. Così potrebbe addentrarsi tanta nuova gente. Un gran plauso va all’AIBVC che ha creato una Federazione legata soltanto al beach volley”.
Commenti