BISCEGLIE - TARANTO 3-3, LA VOCE DEI PROTAGONISTI IN CAMPO
In sala stampa parlano i tarantini Prosperi e Mignogna ed il nerazzurro Croce, migliore in campo
Prosperi (capitano Taranto): "Il mister ha ragione ad arrabbiarsi: è stata una partita incredibile. Sull’azione del rigore subisco il fallo e l’arbitro concede il rigore a loro; sul terzo gol ho avuto il pallone in faccia. Va, comunque, fatto un elogio a tutti quanti, soprattutto a coloro che sono entrati in campo durante la partita. Secondo me il Bisceglie non è andato avanti meritatamente di due gol: noi abbiamo avuto la possibilità di dare il giusto verso alla partita ma non ci siamo riusciti. Bene così per il punto".
Mignogna (centrocampista Taranto): "La partita non si era messa benissimo, siamo stati bravi a reagire ed a recuperare il pareggio. Siamo comunque soddisfatti per questo punto e per come è arrivato il pareggio. La punizione? Durante la settimana le proviamo, era la mia zona e l’ho calciata io. In queste partite è importante che la squadra non perda: l’importante è reagire durante l’incontro e non mollare mai".
Croce (attaccante Bisceglie): "Risultato che ci sta molto stretto: abbiamo dimostrato, per 80’, di avere il pallino del gioco. Siamo stati molto aggressivi, potevamo gestire meglio il vantaggio e brucia un po’ prendere il pareggio negli ultimi minuti di gioco. Dobbiamo lavorare ancora meglio in settimana ma abbiamo dato dimostrazione che possiamo dire ancora la nostra. Dovevamo gestire meglio la partita, magari con un possesso palla migliore, ma non ci siamo riusciti: faremo tesoro dei nostri errori. Il rigore? Abbiamo fatto spalla a spalla con Prosperi, poi lui mi ha completamente falciato".
Commenti