Serie D - gir. H

SERIE D/H: SCONVOLGIMENTO IMMINENTE…

12.12.2014 20:39

https://www.buonocuntosrl.it/

I vertici della classifica potrebbero subire delle variazioni.

Finite nel mirino le due compagini pugliesi, rispettivamente: Fidelis Andria e Bisceglie, ambedue protagoniste di due casi spinosi.

Indubbiamente, una contingenza delicata che, penalizzerebbe fortemente la società di Fiore, la quale rischierebbe di perdere, seriamente, dai 6 ai 9 punti di penalità, in seguito al doppio tesseramento di Gaetano D’Agostino. Già da diverso tempo, si vociferava in merito a questa vicenda, spiacevole per la Fidelis, ma che, indubitabilmente, giova il Taranto e non solo, ma, anche, il Potenza e la Cavese che vedrebbero il loro miracoloso avvicinamento ai vertici della classifica.

Un caso, per la Fidelis, che risulta davvero antipatico e che vedrebbe, l’ex centrocampista di Siena e Udinese, Gaetano D’Agostino, al centro dell’attenzione. Difatti, nel caso in cui venisse convalidato il doppio tesseramento dello stesso D’Agostino, il quale risultava presidente della sua scuola calcio (a Firenze) quando venne ingaggiato, l’Andria perderebbe un punto di penalizzazione per ogni gara in cui, lo stesso D’Agostino, risultava in distinta, ovvero: 9.

Infine, stesso dicasi per il Bisceglie che, rischierebbe, invece, di perdere 3 punti, a seguito della posizione irregolare di Saverio Pellecchia.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA